Visualizza la versione dei grafici in basso

Chi siamo?

Vai a: Home

Da oltre 20 anni, Easy Languages organizza soggiorni linguistici e programmi accademici in numerose destinazioni. Offriamo agli studenti formule adatte ai loro bisogni, alla loro personalità e al budget.

Storia

Nel 1985, dopo aver frequentato due anni presso la Scuola per Interpreti internazionali a Mons, un anno come assistente di lingua francese a Vienna, e un estate come guida turistica, a Bruxelles, per gruppi di studenti americani, Alain Bertholet, il fondatore di Easy Languages, termine gli studi in gestione aziendale presso l'università FUCAM (Facoltà universitaria cattolica di Mons).

Il suo interesse per i soggiorni linguistici si sviluppa nel corso dei numerosi viaggi, ma soprattutto in occasione dei suoi incontri con i professori di lingua.

Easy Languages nasce ufficialmente nel 1992 e pian piano diventa un'agenzia leader sul mercato belga. Con il tempo, a seguito di una severa ispezione, Easy Languages diventa la prima organizzazione, non francese, di soggiorni linguistici, accreditata dall'Office National de Garantie ses Séjours et Stage Linguistiques, un'associazione che gode del supporto del Ministero dell'Istruzione nazionale francese.

Il 2011 è l'anno dell'Internazionalizzazione, in quanto Easy Languages amplia il suo target penetrando anche i mercati extra europei.

La nostra filosofia

I nostri partner sono organismi di fiducia e riconosciuti, ed offrono tutte le garanzie in merito all'alloggio, ai corsi e alla buona organizzazione del soggiorno nel suo insieme.

Cerchiamo sempre dei partner che offrano il miglior rapporto qualità-prezzo. Le nostre tariffe non nascondono delle sorprese. Con Easy Languages "paghi quello che vedi menzionato sul sito".