Visualizza la versione dei grafici in basso

13-17 anni - Londra - Famiglia | Summer camp EC

Vai a: Home​ → Inglese​ → Gran Bretagna

Perché questo programma?

  • Età : 13-17 anni
  • 20 lezioni di inglese a settimana
  • Programma con varie attività supervisionate
  • Alloggio in famiglia, pensione completa
  • Collegio situato in zona 3 di Londra

Contesto

Introduzione al programma

Questo programma è rivolto ai ragazzi che desiderano imparare da zero o perfezionare il proprio inglese. Il mix di nazionalità è garantita.

La combinazione di corsi di lingua e di attività permette agli studenti di fare progressi reali e rapidi in inglese: dà la possibilità di mettere in pratica le nozioni studiate durante i corsi in giornata.

Questo programma si rivolge ai partecipanti dai 13 ai 17 anni.

Contesto

Londra, affascinante capitale del Regno Unito, è la città più popolata d’Europa. La sua popolazione supera i 7,5 milioni di abitanti ed è composta da comunità etniche molto eterogenee che riflettono il passato coloniale del Paese. Il suo dinamismo nei campi più disparati quali la politica, l’istruzione, la finanza, la moda e l’arte la rende una delle città più influenti e apprezzate del mondo.

Da sempre, Londra è il luogo ideale per imparare l’inglese e al contempo scoprire la cultura del Paese. A Londra gli studenti potranno ammirare i famosi monumenti storici che attirano milioni di turisti ogni anno: Westminster Abbey, Buckingham Palace, Trafalgar Square, il Big Ben e molti musei gratuiti come il National Gallery.

Scuola

La nostra scuola partner è situata a Londra, in zona 3, a soli 20 minuti dal centro con i mezzi di trasporto pubblici. La scuola dispone di infrastrutture moderne, campi sportivi e un grande parco.

Programma

Corsi

Questo programma propone agli studenti di seguire 20 lezioni di inglese a settimana, la mattina, dal lunedì' al venerdì'.

I corsi sono destinati agli studenti che hanno voglia di imparare, di migliorare o di perfezionare il loro inglese. Accettiamo tutti i livelli, dal principiante all'avanzato.

Il primo giorno i partecipanti vengono valutati per determinare il livello di inglese, al fine di essere collocati in gruppi appropriati. Assicuriamo anche che ci sia anche una buona mescolanza di nazionalità nelle classi, con un massimo di 15 studenti per classe.

La scuola propone un metodo di apprendimento interattivo che assicura agli studenti di poter praticare a sufficienza l'inglese all'interno e al di fuori della scuola. Tutti gli aspetti dell'apprendimento sono trattati nei corsi: comprensione scritta e orale, produzione scritte e orale.

Attività

Gli studenti partecipano a diverse attività sportive e culturali adatte all'età e alle preferenze dei partecipanti.

L'impiego del tempo è organizzato in modo che ci sia equilibrio tra attività sportive (multi-sport e giochi sportivi), attività culturali (visita del Tate, del British Museum, quartiere di Notting Hill, Piccally Circus, Buckingham Palace...) e shopping nella famosa Oxford Street. Una serata su due, la scuola propone delle attività: welcome disco, movie night, farewell disco night...

Il sabato è prevista una giornata intera di escursioni e la domenica gli studenti sperimentano l'"English life" con la loro famiglia ospitante.

Gli spostamenti per le attività sono compresi nel prezzo.

ATTENZIONE: per i soggiorni di una settimana, l'escursione del sabato non è inclusa. Vi si può' partecipare se vi è ancora della disponibilità, previo pagamento di un supplemento**.

Gli spostamenti per recarsi alle attività sono inclusi nel prezzo.

Per alcune escursioni facoltative ("Optional Trip"), che si svolgono il martedì e il giovedì, vi sarà richiesto un supplemento che potrà essere versato direttamente sul posto.

Alloggio

Sistemazione in famiglia ospitante

Alloggiare presso una famiglia è un mezzo efficace per comunicare regolarmente con persone anglofone e scoprire la cultura inglese.

Le famiglie sono selezionate ed esaminate dal nostro agente di Londra secondo criteri di ospitalità rigidi e sono, secondo la disponibilità e preferenze dei partecipanti, vicine alla scuola o al centro della città.

I partecipanti possono recarsi a scuola in 10-20 minuti in bus, o a piedi, accompagnati ogni volta da un membro della famiglia.

Gli studenti sono sistemati in famiglie ospitanti, in camere condivise con un altro studente della stessa età, stesso sesso, ma nazionalità differente.

La pensione completa è inclusa (prima colazione e cena in famiglia - pranzo a scuola).

Tariffe e date 2016

Il programma dura generalmente 2 settimane, ma è possibile una durata minima di una settimana.

Soggiorni possibili dal 9 luglio al 20 agosto 2016. I soggiorni si tengono da sabato a sabato.

Tariffe dei soggiorni -

tasse e costi d'iscrizione compresi

Clicca qui per iscriverti
Corso, attività e alloggio in famiglia - camera condivisa, pensione completa
Prima settimana720 £
Settimana extra630 £
Transfer A/R - obbligatorio se non si è accompagnati da un genitore
Aeroporto/StazioneIn giornataTra le 20:00 e le 8:00
Heathrow80 £110 £
Gatwick80 £120 £
Luton90 £130 £
St Pancras75 £85 £
Supplemento UM*40 £50 £

*Se prenotate il volo con l'opzione "minore non accompagnato" (UM), il supplemento per il transfer UM è obbligatorio.

Il prezzo comprende:

  • I corsi
  • Le attività del programma come anche le escursioni
  • L'alloggio
  • La pensione completa

Il prezzo NON comprende:

  • Il viaggio a/r
  • I transfert dall'aeroporto/stazione di arrivo

Informazioni pratiche

Viaggio verso Londra

  • Aeroporto di arrivo : Heathrow - Gatwick - Luton o stazione St Pancras
  • Transfert possibili, pagando un supplemento (vedere tabella dei prezzi).

Documenti richiesti

  • Carta di identità o passaporto valido
  • Autorizzazione ad uscire dal territorio (non necessario se si possiede un passaporto): da richiedere presso il proprio comune-municipio.